Devo dire che imparare a rilassare la mente non è facile... ma credendoci e con costanza regala un profondo benessere.
Ciò che noi chiamiamo intuizioni, sesto senso, coincidenze, voce interiore... sono invece messaggi che la nostra anima ci manda quando la nostra mente è in stato di 'quiete' e quindi in grado di recepire.
Sono andata da una persona speciale a farmi leggere il portale di nascita e la mia anima ha parlato.
Come in un salotto virtuale lei: "la sua parte più alta", mi parla, e da li si srotolano i suoi desideri e avanzano le sue contratture, mostrandomi date, eventi, sensazioni…...onde forma che dicono di lei.
Spesso, quando la persona più mi si concede, compaiono immagini di personalità che lei è, che mi raccontano di venti lontani e nuove realtà.
Altre vite, altri modi di essere se stessa, nuovi visi da indossare, nuove cose da capire, dello stupore infinito che è la vita e le sue infinite stagioni.
Altri "noi" sono stati prima di noi, e attraverso di noi risolvono conflitti, sciolgono legami, accettano soprusi…
E da allora tutte le sere medito.. con le meditazioni guidate de 'Il castello dell'anima'...
L'uomo è praticamente come le stanze di un castello, dentro cui vi sono voci che gli danno informazioni e conoscenze dal suo lato interiore.
Sono come specchi in cui guardarsi e che fanno riconoscere gli influssi che portano fuori strada.
Noi non lo sappiamo ma ogni giorno, se la nostra mente non è allenata, ci sono tante cose che ci portano lontano dal nostro percorso: i campi elettromagnetici, anche quello degli elettrodomestici, l'ambiente familiare e di lavoro, le forme pensiero .......
Saper ascoltare la propria anima è importantissimo per il nostro benessere e la nostra serenità.
Rischio di perdere molte lettrici scettiche, ma io dico: provare per credere.
E tornando al filo conduttore del mio blog, una mente serena è glamour: il viso non è teso e contratto, la notte si dorme e si riposa, spesso i sogni sono rivelatori, la pelle è più luminosa.
Scrivetemi se volete avere informazioni o anche solo per curiosità.
Bellissimo
RispondiElimina