Adoro il suo stile e ogni anno rimango stupita dalle linee sempre originali ma portabilissime.
Quest'estate lo stile sembra quello di una moderna Audrey Hepburn, pezzi romantici e sensuali, con tanto di diadema regale, portato con l'ironia di sempre.
A mio giudizio Denny (come mi piace chiamarla) merita tutto il successo che ha e negli anni non si è montata la testa alzando i prezzi fino all'inverosimile come altre griffe locali hanno fatto.
I prezzi non sono bassi ma abbordabili, in linea con la qualità e le rifiniture di ogni capo.
La collezione Primavera-Estate 2012 (http://www.dennyrose.it/collezione-primavera-2012.htm) ne ha per tutti i gusti: dai jeans skinny alle gonne longuette, tradizionali ma rivisitate, passando per comode ma elegantissime tute e trench con una marcia in più!
Io ormai il catalogo lo conosco in ogni sua sfumatura di colore e mi sono fatta un'idea dei prezzi: un paio di cose le ho già acquistate ed altre le acquisterò a breve; ovviamente aspetterò poi i saldi di fine stagione per completare la lista dei miei desideri!
Di seguito la mia selezione sulla base del mio personalissimo stile, ma un giro sul sito va assolutamente fatto perchè le mia 4 foto non bastano per rappresentare l'eleganza della collezione di quest'anno.
Al primo posto lo spolverino rosa pastello che rende uniche anche con un jeans e una maglietta.
Finisco, ma vi assicuro solo per brevità, perchè la collezione va davvero vista tutta, con la blusa davvero femminile (per esperienza vissuta)!!
Come vedete gli abiti sono talmente belli che non c'è bisogno di tanti accessori, un tacco ed una semplice clutch bastano a completare l'opera.
Suggerisco anche un passaggio sulla sezione del sito 'shop on line' alla caccia di qualche chicca scontata delle stagioni precedenti.
Cara Denny insomma.... la mia stima continua a crescere!